CONCESSIONARI RAINBOW ITALIA

Solo il Concessionario Indipendente Autorizzato Rainbow può assicurare agli Utenti Rainbow prodotti e ricambi originali e di qualità, offrendo una garanzia autentica, autorizzata e supportata dalla Rexair LLC.

La Rexair ed i Concessionari Rainbow non tutelano gli Utenti che si servono di venditori o canali Internet da essi non autorizzati.

Trova il Concessionario Autorizzato Rainbow più vicino
selezionando la tua Regione

Abruzzo Valled'Aosta Puglia Basilicata Calabria Campania Emilia-Romagna Friuli-VeneziaGiulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Sardegna Sicilia Trentino-AltoAdige Toscana Umbria Veneto

Non hai trovato un Concessionario Autorizzato Rainbow nella tua zona?

Rainbow Italia Srl

Importatore Esclusivo per l’Italia

Comunichiamo alla Spett.le Clientela che la Rainbow Service di Pavel Roman e la Rain Vacuum di Margina Nelea con sede in Crevalcore (BO) non sono concessionari Rainbow autorizzati. Pertanto la Rainbow Italia, in qualità di importatore in esclusiva per l’Italia, declina ogni responsabilità sull’assistenza tecnica prestata, nonché sulla qualità e garanzia della merce venduta sul sito www.rainbowservice.it Si rende noto ai Sigg. Clienti, possessori del nostro sistema Rainbow, che le seguenti Società:
  • C.C.T. RAINBOW ITALIA DI GIORGIO RESCA CON SEDE IN CREVALCORE (BO)
  • CLEAN AIR O BIG POWER DI ROSSI ANNA CON SEDE IN FORLI’
  • BEAL DI LORIS PIVA CON SEDE IN RIMINI
  • CCT RAINBOW ITALIA DI CERESA & DONISELLI CON SEDE IN STORO (TRENTO) IN PERSONA DI GERMANO CERESA E TAMARA DONISELLI OPERANTI IN BRESCIA E TRENTO
  • RAINBOW IDROSYSTEM ITALIA CON SEDE IN BRESCIA NELLE PERSONE DI BARBAGALLO GIUSEPPINA E GIURADEO GIANNI
  • RAINBOW ITALIA DI CAPILLO PASQUA CON SEDE IN MESSINA IN PERSONA DI ALINA CAPILLO
  • RAINBOW DI AGGIUS VELLA GIOVANNI CON SEDE IN RAGUSA

      già concessionarie Rainbow, non fanno più parte della Ns organizzazione nell’ambito della rete di vendita. A tal fine, si avverte la Spett.le Clientela Rainbow che le predette ditte, non sono più abilitate a fornire assistenza tecnica, né sono autorizzate alla vendita di prodotti Rainbow. Su tali presupposti, la C.C.T. Rainbow Italia Srl, in qualità di importatore esclusivo per l’Italia, declina ogni responsabilità sulla qualità e sulla garanzia della merce venduta dai concessionari cessati.