0
0
0
s2smodern
powered by social2s

 

Rainbow Italia

 

“La Rainbow Italia è il risultato di un sogno coltivato nel corso della mia vita, un frutto maturato dall’esperienza degli anni 60 e dalla voglia di crescere,  ma soprattutto la sfida di espormi ad un rischio, pur di raggiungere il Successo e realizzare il mio progetto!” – afferma il Signor Gabriele Bel Russo, orgoglioso di ricoprire la carica di Presidente della C.C.T. Rainbow Italia srl.

 

“Il Rainbow, prodotto dalla Rexair Llc, nel Michigan, mi aveva letteralmente sbalordito per l’enorme successo riscontrato sul mercato mondiale, così quando mi si è prospettata nel 1989, l’Opportunità di diventare Importatore Esclusivo per l’Italia del sistema di pulizia domestica Rainbow, ho subito percepito che mi stavo catapultando in qualcosa di veramente Innovativo, altamente Tecnologico e Unico nel suo genere!”

“Infatti, il Sistema Rainbow è stato il primo elettrodomestico in Italia, che  ha stupito intere famiglie, servendosi semplicemente di due elementi indispensabili per la nostra esistenza: ARIA e ACQUA. Il Rainbow ha rivoluzionato il sistema di pulizia domestica, rispetto al tradizionale uso degli aspirapolvere con sacchetto!

Non credete che abbia avuto davvero una grande intuizione?” – continua sorridendo il Presidente.

"Fu così che seguii un corso presso la Società americana, uno stage full immersion, durante il quale ho appreso nuove strategie per la vendita diretta, una consapevolezza della solidità dell'azienda e della straordinaria rivoluzione in campo domestico che avrebbe apportato in Italia il nuovo sistema di pulizia Rainbow.

La chiave del successo dell’azienda sta nel giusto mix tra progetto, innovazione tecnologica, continua ricerca, nonché formazione e crescita.

Le aziende di successo sicuramente non sono tra quelle che copiano, imitando ciò che è già presente sul mercato; avere successo significa ispirarsi a nuovi prodotti, forgiare il massimo della creatività e puntare sull’esclusività e originalità, affinchè questi riscuotano credibilità e apprezzamento agli occhi dell’intera comunità.

Il sistema di pulizia per ambienti domestici Rainbow è commercializzato in tutta Italia da concessionari indipendenti e la responsabilità della rete di vendita e distribuzione a livello nazionale è affidata alla CCT Training s.r.l., il cui legale rappresentante è il Sig. Nino Lamberti.”

Ed infine conclude – “Mi è stato possibile portare avanti questa realtà italiana, grazie anche al supporto della mia famiglia, che fin dal primo momento ha condiviso e creduto in questa mia intuizione. Infatti, non è stato difficile coinvolgere le mie tre figlie, che da sempre collaborano a stretto contatto con me, inseguendo gli stessi ideali e abbracciando così un’unica causa:

Un ambiente più sano, incontaminato, purificato al 99,99%!

Fai come me, segui il mio esempio, cogli l’Opportunità, per non lasciarti nessun rimpianto alle spalle!"