0
0
0
s2smodern
powered by social2s

 

Come funziona

come funziona

1) La polvere bagnata non può volare

Il Rainbow usa l’elemento più potente di Madre Natura, l’ACQUA, per catturare sporco, polvere e cattivi odori, ridonando un’aria fresca e purificata all’interno della vostra casa.

2) Due volte più pulito

Questo sistema unico di filtraggio ad acqua cattura il 99,997% (di peso) del normale sporco domestico. Le microparticelle non bagnabili di polvere, invece, vengono intrappolate dal filtro HEPA.

La combinazione di questi due sistemi di filtraggio rimuove circa il 100% dello sporco.

3) Motore uragano

Progettato con una tecnologia avanzata, il potente motore ha la forza di affrontare i lavori più faticosi ed ha una resistenza di vita più longeva rispetto ad altri aspirapolvere.

4) Potere e controllo a portata di mano

Il manico ergonomico è dotato di pulsanti, che permettono un controllo rapido e preciso degli accessori, durante il funzionamento.

5) Assemblaggio veloce

Il cambio di tubi e accessori, a seconda delle diverse mansioni domestiche, avviene in tempi brevissimi.

6) Migliore maneggevolezza

Il Rainbow vi segue stanza per stanza, grazie al carrellino maneggevole con 5 rotelle e dotato di un paraurti in gomma per proteggere mobili, porte e pareti della vostra casa.

7) Illuminazione LED incorporata

Questo sistema di illuminazione frontale assicura una totale pulizia.

8) Pulizia a fondo

Lo sporco, i peli d’animali domestici e la polvere, spariscono grazie alla potente spazzola rotante del battitappeto. Le spazzole circolari e frontali invece, permettono una pulizia più efficace lungo i battiscopa e negli angoli.