LAVORA CON RAINBOW

Ci vuole un sogno per creare un’attività di successo e ci vogliono persone per trasformare i sogni in realtà.

Tu potresti essere una di queste!

Il fondatore del prodotto Rainbow ebbe un’intuizione formidabile per migliorare la vita quotidiana della maggioranza delle persone.

Dalla nascita della Rexair, mettere nel lontano 1936, si è fatto molto per realizzare questo sogno.  Uno dei fattori chiave del successo è stato l’entusiasmo delle persone, che hanno condiviso la visione della Rexair e hanno collaborato insieme per trasformarla in realtà.

Oggi, la Rainbow è diventata una realtà molto concreta. È un’organizzazione diffusa in tutto il mondo e offre una miriade di opportunità di carriera a migliaia di persone di diversi Paesi.  Ogni giorno la Rainbow, proprio come una grande famiglia, cresce ed è per questo che è alla continua ricerca di nuovi talenti, persone entusiaste ed  ambiziose.

La Mission di Rainbow Italia è dare la possibilità di crescere sia sul piano individuale che professionale creando così, uno stile di vita migliore per i nostri clienti e per noi stessi.

COSA CERCHIAMO
IN UN CANDIDATO?

La Rainbow non cerca solo venditori, ma anche imprenditori che condividano i nostri stessi valori. Il punto di partenza sarà semplicemente mostrare le proprie capacità in base alle competenze ed esperienze acquisite.

COSA TI OFFRIAMO

  • Un ambiente aperto e dinamico, dove le persone e lo spirito di squadra sono valori fondamentali;
  • Formazione gratuita come strumento di crescita personale e professionale;
  • L’opportunità di raggiungere obiettivi che ti permettono di condividere insieme a noi eventi davvero indimenticabili;
  • Percorsi di carriera stimolanti ed ambiziosi.

Scopri come l’opportunità Rainbow può cambiare in meglio la tua vita!

COMINCIARE E' FACILISSIMO | POSIZIONI APERTE

Venditore Part Time   –   Venditore Full Time   – Concessionario Indipendente Rainbow

 

Sei interessato/a alla nostra attività?

  • contatta il Concessionario Rainbow autorizzato più vicino per fissare un incontro personalizzato e riservato. Cerca da qui Concessionari per regione

  • Inviaci la tua candidatura spontanea anche se non hai trovato una posizione in linea con il tuo profilo. Potrai essere contattato per future opportunità. Scrivi a lavoro@rainbowitalia.it

compila il modulo di seguito e ti contatteremo noi