CHI SIAMO

.

Rainbow Italia è il risultato di un sogno coltivato da Gabriele Bel Russo, un frutto maturato dall’esperienza degli anni 60 e dalla voglia di crescere, ma soprattutto la sfida di esporsi ad un rischio, pur di raggiungere il Successo e realizzare un progetto evolutivo!

Il Rainbow, prodotto dalla Rexair Llc, nel Michigan, lo aveva letteralmente sbalordito per l’enorme successo riscontrato sul mercato mondiale, tanto da cogliere al volo l’Opportunità di diventare Importatore Esclusivo per l’Italia nel 1989.

Il sistema di pulizia domestica Rainbow ha rivoluzionato completamente il concetto di aspirapolvere tradizionale con sacchetto, perché è stato il “Primo” al mondo, ad abbinare due elementi fondamentali e naturali: ARIA e ACQUA.

Oggi, Nadja Bel Russo, Presidente della Rainbow Italia, con lo stesso impegno e la stessa passione percorre la strada intrapresa dal padre.

La chiave del successo della Rainbow Italia sono gli oltre 30 anni di esperienza nel settore, unitamente al supporto, professionalità e serietà delle persone, che da sempre vi collaborano.

Tutti insieme inseguiamo gli stessi ideali, al fine di tendere ad un unico e comune obiettivo:

Un ambiente più sano, incontaminato, purificato al 99,99%!

Fai come noi, cogli l’Opportunità Rainbow e unisciti alla nostra Famiglia!