Domande frequenti

Dove posso acquistare un sistema di pulizia Rainbow?

Il sistema di pulizia Rainbow è venduto attraverso una rete di Concessionari Rainbow autorizzati e indipendenti.

Quanto costa Rainbow?

Il prezzo di un’unità Rainbow può variare in base alla scelta degli accessori e alle offerte promozionali. Il Concessionario Rainbow autorizzato può fornirti ulteriori informazioni.

I Concessionari autorizzati vendono il sistema di pulizia Rainbow su Internet?

No. I Concessionari autorizzati vendono il sistema di pulizia Rainbow esclusivamente attraverso dimostrazioni a domicilio. È importante sapere che solo i prodotti Rainbow venduti da Concessionari Rainbow autorizzati sono coperti da una garanzia autentica. I prodotti Rainbow acquistati tramite canali commerciali non autorizzati, incluso Internet, non sono coperti da garanzia. Inoltre, questi potrebbero non essere nuovi o originali.

Dove posso trovare il Concessionario Rainbow autorizzato di zona?

Dal menu entra nell’area “Concessionari“.

Chi devo contattare per ricambi e prodotti di consumo Rainbow?

Contatta il Concessionario Rainbow autorizzato nell’area “Concessionari”. Qualora non fosse presente nella tua area compila il modulo ” Richiesta di assistenza” per il supporto tecnico.

Cosa è coperto dalla garanzia Rainbow?

Rainbow Italia offre ai propri Concessionari Rainbow autorizzati una garanzia di quattro anni limitata alle parti elettriche e una garanzia di dieci anni sul motore e la scheda elettronica del Rainbow SRX. La garanzia non copre la normale usura di prodotti come setole, cinghie, neutralizzatori HEPA, ecc. e altre cause derivanti dall’uso improprio dell’apparecchio.

Ogni quanto devo cambiare il filtro HEPA?

Dopo cinque anni di utilizzo, il neutralizzatore HEPA deve essere sostituito presso un centro di assistenza Rainbow autorizzato, al fine di garantire migliori prestazioni all’apparecchio. Sarebbe comunque preferibile effettuare un controllo preventivo del neutralizzatore Hepa dopo due anni, per verificare le condizioni d’uso.

Rainbow può aspirare liquidi?

Rainbow ha la capacità di aspirare liquidi in sicurezza. Seguire le istruzioni nel Manuale dell’Utente. Il Battitappeto Power Nozzle non può aspirare liquidi.

Quanta acqua versare nella vaschetta del Rainbow?

È necessario riempire la vaschetta con acqua fresca di rubinetto, fino all’indicatore di livello posto all’interno della stessa.

Posso usare RainJet sul mio pavimento?

RainJet pulisce i seguenti tipi di pavimenti: marmo, piastrelle in ceramica, pietra, vinile e linoleum. Non deve essere utilizzato su legno grezzo, oliato o cerato, oppure su piastrelle senza sigillatura dei giunti o pavimenti in moquette particolarmente sensibili all’acqua.